Si svolgerà il 26 maggio, all’interno del Parco di City Life a Milano, la prima edizione della POLICLINIC RUN, la corsa benefica non competitiva aperta a tutta la cittadinanza, il cui ricavato sarà devoluto allo sviluppo di progetti clinici legati alla perfusione e al ricondizionamento degli organi per il trapianto.

Organizzatori e promotori della manifestazione sono AIDO Milano e Fondazione Trapianti Onlus, il cui obiettivo comune è di sensibilizzare la cittadinanza e di promuovere la cultura della donazione di organi, tessuti e cellule.

Questa opera d’arte è un impeccabile miscuglio di bellezza, semplicità e ambizioni. Questi sono gli ingredienti essenziali per vivere una vita di successo e non convenzionale. Individualmente, le linee simboleggiano i diversi percorsi che le persone prendono e gli incontri che portano ad un’esperienza ed al cambiamento.

le linee dai toni grigi denotano i bassi della vita, le linee blu sono emblema di cambiamento che è parte integrante della vita. Il giallo sta per innovazione, il rosso bordeaux è passione, mentre il nero, per la sua capacità di assorbire tutto, è simbolo di pazienza e perseveranza. Tutte queste linee sovrapposte su uno sfondo bianco, identificano la Vita nella sua capacità di prendere la forma attraverso la direzione che noi le guidiamo.