L’arte è un’espressione che porta a galla sentimenti ed emozioni che non possono essere condensate in parole. Crea un legame senza tempo tra il creatore e la creazione. La condivisione dell’arte in sé è un’esperienza indimenticabile, e questa volta attraverso la mia arte, intendo rendere il pubblico parte integrante di quell’esperienza.

Citylife, una bellissima zona di Milano, ha organizzato “Hunter Game”, un progetto artistico che non solo infonderà al sito un’esplosione di colori, rendendolo vivo attraverso le mie opere d’arte, ma unirà anche la sua gente nella caccia al pennelli che lascerò come briciole di pane in tutti i miei dipinti spruzzati sull’area per mostrare il mio passaggio.

Il progetto intende avvicinare le persone di Citylife in una caccia al gioco divertente e coinvolgente, in un momento in cui abbiamo bisogno di vivere – più di ogni altra cosa – quella sensazione di essere di nuovo insieme. È un’impresa artistica che, pur aggiungendo un tocco di appeal visivo in un’area già vivace, sarà un simbolo di tanto che la vita ha da offrire.

La cosa più divertente è che le persone che finiranno per trovare i pennelli riceveranno un regalo a sorpresa. Questo progetto che nasce in collaborazione con @dutygorn con @citylifeshoppingdistrict sarà diffuso attraverso i social e le storie. Tieni d’occhio questa emozionante esperienza che sarà sicuramente una boccata d’aria fresca e colorata per tutti là fuori!

citylifeshoppingdistrict.it

Radio Deejay con Alessandro cattelan, Rudy Zerbi e Laura Antonini