Il 26 maggio all’interno del Parco di City Life a Milano, si è svolta la prima edizione della POLICLINIC RUN, la corsa benefica non competitiva aperta a tutta la cittadinanza, il cui ricavato sarà devoluto allo sviluppo di progetti clinici legati alla perfusione e al ricondizionamento degli organi per il trapianto.

Organizzatori e promotori della manifestazione sono AIDO Milano e Fondazione Trapianti Onlus, il cui obiettivo comune è di sensibilizzare la cittadinanza e di promuovere la cultura della donazione di organi, tessuti e cellule.

Questa opera d’arte è un impeccabile miscuglio di bellezza, semplicità e ambizioni. Questi sono gli ingredienti essenziali per vivere una vita di successo e non convenzionale. Individualmente, le linee simboleggiano i diversi percorsi che le persone prendono e gli incontri che portano ad un’esperienza ed al cambiamento.

le linee dai toni grigi denotano i bassi della vita, le linee blu sono emblema di cambiamento che è parte integrante della vita. Il giallo sta per innovazione, il rosso bordeaux è passione, mentre il nero, per la sua capacità di assorbire tutto, è simbolo di pazienza e perseveranza. Tutte queste linee sovrapposte su uno sfondo bianco, identificano la vita nella sua capacità di prendere forma attraverso la direzione che noi le guidiamo.
Fondazione Trapianti onlus Aido Milano Silver sponsor Gruppo Fassina PWC Accord Astellas
Regione Lombardia Comune di Miano Aned Diamo il meglio di noi Fondazione Cariplo Opi Usacli Playmore Milanosport Gonzaga sport club L'orma Associazione Soccorso Aquas Solidarte
Discovery for Good SanBenedetto LaMolisana Coldiretti Decathlon Salvelox Alinor Admo Politecnico Fondazione G. e D. De Marchi Beat-Leukemia Lega Italiana Fibrosi Cistica Oxiamo