Smart e-cup 2021

Milano – Alberto Naska è la grande sorpresa di Merbag per la quarta edizione della smart e-cup. Noto YouTuber, appassionato e pilota, Naska debutterà nel campionato full electric di smart Italia a Pegusa con l’obiettivo di essere protagonista del Trofeo Challenger, raccontando la sua esperienza attraverso i video che lo hanno reso celebre. Naska affianca nel team del dealer milanese Fulvio Ferri, Campione in carica della smart e-cup.

La smart e-cup è per noi un ottimo veicolo di marketing per raccontare l’auto elettrica e il mondo green. E’ una serie in cui crediamo molto fin dal principio e quest’anno abbiamo deciso di raddoppiare gli sforzi, schierando una vettura anche per Alberto Naska. E’ un comunicatore nato e un ottimo pilota, due doti che mixate insieme saranno semplicemente…elettrizzanti. Con i consigli di Fulvio Ferri crescerà molto velocemente. Non vediamo l’ora di vederlo in azione, siamo sicuri che si divertirà tantissimo lui e saprà raccontare a noi la sua avventura in un modo mai visto prima. Anche nel suo caso ci siamo affidati all’artsta Duty Gorn per la realizzazione della livrea. Cultura, comunicazione, ripartenza, green, prestazioni. Il 2021 di Merbag è tutto qui!” fanno sapere dal dealer milanese.

Il primo round della smart e-cup è in programma sul mitico tracciato di Pergusa il 22 e 23 maggio prossimi con tante ricche novità.

stay tuned!

 

fonte: https://smartecup.com

links:
www.merbag.it
www.acisport.it
www.motorsport.motorionline.com
www.sportmediaset.mediaset.it